Societe Madit Sarl - Toliara

Company name
Societe Madit Sarl
Location
601 : Rue De Bligny, Toliara, Madagascar
Contact number
020 94 415 81
Fax
020 94 415 81
E-mail address
Company description
Le energie rinnovabili a vostra disposizione! , è stata creata nel, la capitale del sud-ovest del Madagascar, per iniziativa del suo fondatore, Mario Sangiovanni, un italiano sensibile ai problemi della salvaguardia dell’ambiente e delle energie pulite. Da allora, la Società MADIT Sarl è impegnata nella diffusione dell’impiego delle energie alternative su tutto il territorio malgascio, in particolare l’energia fotovoltaica ed eolica. , quarta isola del mondo, Paese in via di sviluppo grande quasi due volte l’Italia e più vasto della Francia, si presenta come uno dei luoghi ideali per l’adozione di queste nuove fonti di energia: su quasi tutto questo sconfinato territorio. Il loro sfruttamento consente di risolvere in maniera intelligente, moderna e non inquinante i problemi  
Show more dell’approvvigionamento energetico nei tantissimi luoghi isolati non serviti dalle tradizionali centrali elettriche termiche: hotels e villaggi turistici, ville e abitazioni private, missioni religiose, comunità, etc. L’antropizzazione in Madagascar è a “macchia di leopardo” ossia caratterizzata da tantissime realtà abitative isolate e di solito sprovviste di acqua ed elettricità. Anche le migliaia di villaggi malgasci isolati potrebbero quindi beneficiare di queste nuove sorgenti di energia. Con oltre ormai 15 anni di esperienza, la Società MADIT Sarl offre una , ecologica, non invasiva, ed anche, nel tempo, sicuramente economica, alla crescente domanda energetica, in alternativa al solito gruppo elettrogeno, rumoroso, inquinante, e sempre più costoso da alimentare e da gestire, visto l’aumento continuo dei carburanti. Anche sotto il profilo non trascurabile della validità dell’investimento, un’istallazione fotovoltaica, eolica o mista benchè apparentemente costosa, non solo si ammortizza dopo pochissimi anni, ma conserva il suo valore praticamente intatto per i vent’anni successivi all’investimento.

Reviews

0 Reviews
0.0
 
Write a Review
This company has no reviews. Be the first to share your experiences!

Questions & Answers

Have questions? Get answers from Societe Madit Sarl or Madagascar YP users. Visitors haven’t asked any questions yet.

Is this your business?

Update your business details by adding phone, website, description, working hours, location on map, categories, photos and respond to reviews.
Registered with us in

Similiar Page for Your Business?
Make sure everyone can find your business online. Create your dedicated company page on Madagascar YP - it's simply and easy!

List Your Business
BACK TO TOP